martedì 12 aprile 2016

Nasce il sistema di arredo per ispirare la creatività


Il team italiano di designers che ha creato PlayWood, il nuovo sistema di connettori in materiale plastico che consente di costruire i propri mobili su misura, partecipa all’edizione 2016 della Milano Design Week all’interno dell’evento espositivo “Din-Design In“, che si tiene dal 12 al 17 aprile nel cuore della zona Ventura-Lambrate, in via Massimiano 6 presso Metalspeciali.   

Gli innovativi connettori progettati da PlayWood e sviluppati mediante stampa 3D, agiscono come morsetti in grado di agganciare tavole di legno con spessore variabile, dando vita a un nuovo concetto di arredamento pensato per l’allestimento di spazi temporanei e dinamici. 
Ecologico e veloce, il sistema PlayWood permette di creare mobili per spazi di lavoro, pop-up stores, atelier, co-working e tutto ciò che suggerisce la fantasia, senza il bisogno di ricorrere a trapano, viti o martello.
<< Come un LEGO dell’arredamento, puoi costruire, smontare e ricostruire gli arredi di cui hai bisogno per il tuo ufficio, il tuo giardino o la tua casa >> spiega Stefano Guerrieri, co-founder e CEO del team di PlayWood. 

Nessun commento:

Posta un commento